On me dit que nos vies ne valent pas grand chose, Elles passent en un instant comme fanent les roses. On me dit que le temps qui glisse est un salaud que de nos chagrins il s’en fait des manteaux pourtant quelqu’un m’a dit…
Refrain Que tu m’aimais encore, C’est quelqu’un qui m’a dit que tu m’aimais encore. Serais ce possible alors ?
On me dit que le destin se moque bien de nous Qu’il ne nous donne rien et qu’il nous promet tout Parais qu’le bonheur est à portée de main, Alors on tend la main et on se retrouve fou Pourtant quelqu’un m’a dit …
Refrain
Mais qui est ce qui m’a dit que toujours tu m’aimais? Je ne me souviens plus c’était tard dans la nuit, J’entend encore la voix, mais je ne vois plus les traits “Il vous aime, c’est secret, lui dites pas que j’vous l’ai dit” Tu vois quelqu’un m’a dit…
Que tu m’aimais encore, me l’a t’on vraiment dit… Que tu m’aimais encore, serais ce possible alors ?
On me dit que nos vies ne valent pas grand chose, Elles passent en un instant comme fanent les roses On me dit que le temps qui glisse est un salaud Que de nos tristesses il s’en fait des manteaux, Pourtant quelqu’un m’a dit que…
La scena raffigura Venere mentre osserva Marte, addormentato. Il significato è oscuro, come per la maggior parte delle opere rinascimentali: a me piace l'ipotesi che pensa a quella scena come allegoria del "matrimonio", in cui l'Amore, impersonato da Venere, ammansirebbe la Violenza, di cui Marte è la personificazione.
Per la pastella: 2 tazze di farina di riso, ½ tazza di latte di cocco non dolcificato, 2 1/3 tazza d’acqua, 1 cucchiaino di zucchero, ½ cucchiaino di sale.
Per la pastella: Mettere la farina di riso, il latte di cocco, l’acqua, lo zucchero e il sale in una ciotola e miscelare il tutto in modo tale che gli ingredienti si amalgamino, assicurandosi che non ci siano grumi.
Farne crepes ... *bianche* ovviamente *__*
A me piacciono fatte sottili sottili, farcite in vari modi ... io faccio fusion, ci metto cibo asiatico ma non carni di maiale come vorrebbe la loro ricetta tradizionale, piuttosto tofu a dadolini piccini, verdure, poi salsa di soia ...
Partecipando o anche solo leggendo alcuni forum online, dedicati alla Bellezza femminile, una delle cose che noto è che moltissime donne italiane non sono contente del colore della loro pelle. La vorrebbero più colorita, e parecchie non vedono l'ora che ogni anno ritorni l'estate per potersi abbronzare. I luoghi di mare sono luoghi meravigliosi, per carità, e poi in Italia abbiamo km e km di coste, è logico e naturale per noi amare il mare.
Molte donne dicevo, lamentano imperfezioni più o meno evidenti, da quello che ho potuto constatare il più delle volte esagerano, il fatto è che non capisco come un tono più scuro potrebbe camuffare questi problemi ? Loro sono convinte di questo.
Ovviamente la soluzione è dedicare più attenzione alla beauty routine della pelle, mangiare meglio e usare sempre una buona protezione solare.